COLORIFICIO
Homepage Contatti Dove Siamo News e Offerte Marchi Trattati
SERVIZI
FERRAMENTA - ELETTRICITA'
    Prodotti Nanotecnologici

SURFAPORE C – IDROREPELLENTI PER CEMENTO, STUCCO E PIETRE
Trattamento protettivo idrorepellente nanotecnologico per superfici di cemento, malta, boiacca, stucco e pietre naturali o artificiali. Previene crepe, screpolature e corrosione prolungando la durata delle vostre superfici. L'idrorepellenza impedisce la crescita di alghe, muffe e microrganismi. Previene la formazione di macchie bianche e depositi di sale (efflorescenze). Può essere applicato con facilità sulle superfici, ma può anche essere miscelato con polveri a base di cemento, al posto dell'acqua.
Assicura la "respirabilità" della superficie senza modificarne colore, aspetto e struttura.



SURFAPORE R – IDROREPELLENTE PER SUPERFICI BASE ARGILLA
La nanotecnologia per qualsiasi superficie a base di argilla, come tegole, ceramica e mattonelle in cotto. Previene la corrosione superficiale e lo "sgradevole verde" delle vostre superfici. Impedisce la crescita di alghe, muffe e microrganismi. Previene la formazione di macchie bianche e depositi di sale (efflorescenze). Di facile applicazione, consente la "respirazione" della superficie senza cambiarne l'aspetto naturale. Protegge dalla minaccia del gelo.

SURFAPORE M – PROTETTIVO ANTIMACCHIA ED ANTIOLIO PER SUPERFICI IN MARMO , GRANITO E PORCELLANA
L’analisi al microscopio delle superfici di marmo, granito e pietra rivela l’esistenza di molteplici pori, tra loro interconnessi, che accumulano lo sporco e fanno perdere alle superfici la lucentezza e il loro aspetto naturale. SurfaPore M riveste i pori delle superfici di valore, senza cambiarne l’aspetto e le rende capaci di respingere attivamente le macchie d’olio. Si ottiene un duplice risultato: protezione passiva rivestendo la superficie dei pori e un’attiva repellenza all’olio. SurfaPore M protegge le superfici rendendole oleorepellenti e antimacchia. Un’efficace protezione delle pietre, mette al riparo le superifici da azioni delicate come la pulizia del marmo.



SURFAPORE T - Protettivo idrorepellente per superfici in marmo, granito e superfici di gres porcellanato
La nanotecnologia per marmi, graniti, piastrelle di ceramica o porcellana e altre superfici non assorbenti. Sigilla i pori, che facilitano l'assorbimento delle macchie, senza creare una pellicola. Profonda penetrazione della superficie ed efficacia. Resistente alle attività abrasive, infatti le modifiche avvengono all'interno dei pori e non sulla superficie. Non modifica l'aspetto naturale della superficie.

SurfaPore ThermoDry®
SurfaPore ThermoDry® “blocca” il trasferimento termico e protegge contro l’umidità rendendo le pitture idrorepellenti. Protegge contro la condensa dell’acqua impedendo la crescita di muffa sui muri. L’energia termica “viaggia” attraverso i muri ed altre superfici. Perciò sono necessarie grandi quantità di energia per rinfrescare in estate e scaldare d’inverno. SurfaPore ThermoDry non solo riflette la radiazione termica, ma contrasta il trasferimento di calore attraverso diverse superfici.



DeSalin® T
DeSalin T è un detergente estremamente attivo, appositamente formulato per essere applicato su superfici lucide e delicate come marmo o granito. La sua formulazione alcalina, permette la pulizia delle superfici senza comprometterne splendore, colore o aspetto, e senza tener conto della durata di applicazione. Ideale per macchie persistenti e profonde come caffè, vino, olio, pomodoro o altri materiali organici non acidi.



SurfaShield C è una formulazione liquida, progettata e prodotta da NanoPhos S.A., che conferisce reali proprietà autopulenti ed autoigienizzanti ad un’ampia gamma di superfici porose utilizzate nell’edilizia. Può essere applicato con rullo, pennello o spruzzo. Sfruttando i risultati ottenuti dalla nanotecnologia si assicurano l’efficacia nel tempo ed il minimo cambiamento dell’aspetto originale delle superfici trattate.
SurfaShield C agisce assorbendo la luce circostante e trasformandola in un agente chimico. Come un catalizzatore semiconduttore, le nanoparticelle di SurfaShield sono attivate dalla luce e producono composti ossidanti di breve durata: ossigeno e radicali ossidrili. Batteri, virus, muffa, inquinanti gassosi, odori, macchie vengono attaccati e trasformati in composti inorganici non pericolosi. Pertanto le superfici trattate si mantengono pulite in modo attivo. SurfaShield non è solo uno scudo attivo che protegge le Superfici: quando la luce agisce sulle nanoparticelle, le superfici diventano superidrofiliche e, come conseguenza, gli inquinanti vengono “lavati via”. SurfaShield agisce inoltre come purificatore dell’aria, perché decompone sostanze organiche pericolose, come i componenti organici volatili (COV o VOC), i gas bruciati delle automobili e gli ossidi di azoto. Come risultato la nanotecnologia garantisce in modo permanente un ambiente più pulito e più sano, semplicemente assorbendo la luce.







   ColorificioNelli.it - CREDITS